Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 9 gennaio 2018

0

Oggi martedì 9 gennaio 2018, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: Paolo Crivellin va a riprendere Angela Caloisi a casa, mentre Nicolò Brigante fa un’esterna con Benedetta e si diverte molto

UOMINI E DONNEOggi martedì 9 gennaio 2018, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: si comincerà con il trono di Nilufar Addati, che avrà una discussione con il suo corteggiatore Lorenzo Riccardi.

Si passerà quindi al trono di Paolo Crivellin, che ha deciso di andare a riprendere Angela Caloisi a casa. Oltre che con lei, l’ex tentatore di Temptation Island 2017 farà un’esterna anche con Marianna Acierno e con Giorgia Caldarulo: con la seconda scatterà anche il bacio.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, MATTIA MARCIANO E VITTORIA DEGANELLO A RADIO RADIO “NILUFAR? PER NOI VOLEVA SOLO IL TRONO E…” (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Uomini e Donne anticipazioni: Nicolò Brigante potrebbe scegliere Benedetta?

Successivamente Mario Serpa commenterà il trono di Paolo Crivellin, dicendo che secondo lui sta solo prendendo in giro Giorgia, ma il tronista nega e ciò scatenerà una discussione in studio tra tutti i partecipanti.

Poco dopo invece vedremo uno scorcio del trono di Nicolò Brigante: il ragazzo è andato a ballare con la corteggiatrice Benedetta e, a quanto pare, durante la serata si è divertito molto.

UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI LA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO DI LUNEDÌ 8 GENNAIO 2018 (UOMINI E DONNE VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto: Severo e Francisca arrivano alla resa dei conti? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova, l’amore è davvero sbocciato?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here