Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 10 gennaio 2018

0

Oggi mercoledì 10 gennaio 2018, su Canale 5, Il Segreto tornerà alle 16.10 con una puntata dedicata alle vicende di Don Gaspar: il sacerdote non riesce proprio a convincere Cristobal a partire con lui e qualcuno, dopo averlo saputo, decide di giocare un tiro mancino a Garrigues…

IL SEGRETO-Nella nuova puntata della tv soap, che vedremo oggi mercoledì 10 gennaio 2018 a partire dalle 16.10 su Canale 5, Don Gaspar non riuscirà proprio a convincere Cristobal a partire per Madrid.

L’uomo è sempre più convinto di voler rimanere a Puente Viejo per vendicarsi di tutti quelli che lo hanno portato alla rovina, ma non sa che un nemico si nasconde nell’ombra: Severo, che dopo aver saputo delle intenzioni di Garrigues, decide di affrontarlo una buona volta per tutte.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, FRANCISCA E SEVERO ARRIVANO ALLA RESA DEI CONTI? (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto anticipazioni: Cristobal cade nella trappola di Severo e di Carmelo!

Dopo aver escogitato con il suo amico ritrovato un piano per attirare Cristobal, Carmelo riesce a convincere Garrigues a seguirlo nella piazza pubblica, dove in quel momento si trovano tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Qui Severo, messi da parte i panni del fantasma che ha perseguitato il fratellastro di Pepa per molto tempo, si farà vedere da tutti, creando non poco scompiglio. Cosa accadrà durante lo scontro finale tra lui e Cristobal?

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MARTEDÌ 9 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova, l’amore è davvero sbocciato?
Articolo successivoIl Segreto: Nazaria minaccia Fè! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here