Il Segreto: Beatriz e Aquilino si innamorano? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Tra qualche giorno qui su Tubiamo TV vi proporremo uno speciale dedicato ad Aquilino, il nuovo personaggio de Il Segreto, che presto farà il suo esordio nella tv soap spagnola, ma come si rapporterà con la famiglia Dos Casas e soprattutto con Beatriz?

IL SEGRETO-Tra qualche giorno qui su Tubiamo TV torneranno gli speciali dedicati a Il Segreto e realizzati in collaborazione con Radio Free Station. Dopo aver fatto la conoscenza di Damian e Marcela, e dopo aver scoperto il destino di Rosario, toccherà ad Aquilino, o meglio a Raul Tortosa, svelarci alcuni segreti del suo personaggio.

Iniziamo con il dirvi che, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, Aquilino si invaghirà di Beatriz e inizierà a corteggiarla in modo sempre più insistente.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, NAZARIA MINACCIA FE! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: Beatriz ricambierà i sentimenti di Aquilino?

Beatriz però, nonostante il partner in affari di Hernando continui a dimostrarle il suo interesse, non riuscirà a dimenticare Matias, malgrado il ragazzo si sia sposato con Marcela e aspetti anche un figlio dalla ragazza.

Tuttavia la giovane troverà molto piacevole il corteggiamento di Aquilino. Tra i due scoppierà l’amore?

In attesa di scoprirlo, non perdete il video che potete trovare qui sotto e che mostra le scene più significative di questa nuova puntata della tv soap spagnola Il Segreto:

IL SEGRETO: BEATRIZ E AQUILINO SI INNAMORANO? (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Nazaria minaccia Fè! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoL’Isola dei Famosi 2018: cast, svelati i primi nomi! Ecco chi ci sarà quest’anno in Honduras

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here