Il Segreto: Francisca viene travolta da una disgrazia! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo una Francisca inedita: la donna sarà colpita da una disgrazia che la getterà nella disperazione!

IL SEGRETO-Nelle nuove puntata della tv soap spagnola vedremo una Francisca Montenegro assolutamente inedita e che, prima d’ora, non abbiamo mai avuto modo di vedere in nessuna delle precedenti puntate de Il Segreto.

La donna infatti apparirà disperata in un modo nuovo e il suo stato arriverà a sconvolgere anche Raimundo, che si farà avanti per sapere quello che è successo.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, BELEN RIESCE A CONQUISTARE LA SIMPATIA DI HERNANDO? (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: cosa succederà a Francisca Montenegro?

Per il momento le anticipazioni spagnole non ci hanno aiutato molto a far luce sul mistero, ma secondo le prime informazioni che siamo riusciti a scoprire, Francisca sarà colpita da una tragedia che la lascerà completamente devastata.

Questo fatto, a sorpresa, la porterà anche a riconsiderare la sua intera esistenza e a vedere per la prima volta il male che ha fatto alle persone!

Questa nuova presa di coscienza sarà il preludio ad un cambiamento radicale della Montenegro? In attesa di scoprirlo e di vedere come proseguirà la vicenda, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra la disperazione della dark lady:

IL SEGRETO: FRANCISCA VIENE TRAVOLTA DA UNA GRANDE DISGRAZIA (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Belen riuscirà a conquistare la simpatia di Hernando? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto: Fè dichiara guerra alla moglie di Mauricio? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here