Il Segreto: tra Matias e Beatriz sarà attrazione fatale! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

La relazione clandestina tra Matias e Beatriz avrà delle conseguenze particolari nelle prossime puntate de Il Segreto: i due, nonostante il giovane si sia sposato con Marcela e sia in attesa di un figlio, continueranno a frequentarsi in gran segreto e…

IL SEGRETO-Nelle nuove puntate de Il Segreto assisteremo al tira e molla tra Matias e Beatriz, e questo anche dopo che il ragazzo si è sposato con Marcela e abbia deciso di assumersi le proprie responsabilità come padre.

Dopo aver deciso di lasciarsi, usando il buonsenso, i due giovani torneranno ad essere amanti, senza considerare nemmeno per un istante la possibile reazione di Marcela, ma quali saranno le conseguenze di questa svolta?

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, FRANCISCA RINUNCIA ALLA MALVAGITÀ? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: Matias e Beatriz fanno l’amore!

Le anticipazioni spagnole ci rivelano che, malgrado siano consapevoli di fare uno sbaglio, Matias e Beatriz continueranno a frequentarsi in gran segreto e, in più occasioni, faranno anche l’amore!

La loro sarà quindi un’attrazione fatale, che li renderà incapaci di porre fine alla loro storia, che sarà destinata a creare un sacco di problemi a tutte le persone coinvolte.

Come andrà a finire? Matias lascerà Marcela per tornare con Beatriz oppure la giovane moglie troverà un modo per pestare i piedi e farsi valere?

In attesa di scoprirlo, non perdete il video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: TRA MATIAS E BEATRIZ SARÀ ATTRAZIONE FATALE! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca rinuncia alla malvagità? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoNadia Toffa parla del suo malore a Verissimo “Avevo paura soprattutto per i miei famigliari. Le Iene? Ecco quando tornerò…” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here