Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 15 gennaio 2018

0

Oggi lunedì 15 gennaio 2018, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: tra Nilufar e i corteggiatori Francesco e Giordano scoppieranno due litigi molto violenti, mentre in studio saranno mostrate finalmente le prime due esterne di Sara Affi Fella

UOMINI E DONNEOggi lunedì 15 gennaio 2018, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che si preannuncia già parecchio scoppiettante.

Si comincerà con la messa in onda dell’esterna che Nilufar Addati con il corteggiatore Francesco Pacelli e che non si è conclusa nel migliore dei modi: i due infatti hanno discusso in modo violento.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDI 9 GENNAIO 2018 (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI)

E ci sarà anche un po’ di maretta in studio, visto che la bella napoletana litigherà anche con Giordano Mazzocchi, che manifesterà il suo desiderio di lasciare il people show.

Con il corteggiatore Gianluca Tornese invece l’esterna sarà molto più tranquilla e piacevole.

Uomini e Donne anticipazioni: oggi andranno in onda anche le prime esterne di Sara Affi Fella

Finalmente oggi, dopo settimane di attesa, vedremo anche le prime esterne di Sara Affi Fella, l’ex fidanzata di Nicola Panico ed ex partecipante di Temptation Island 2017.

La ragazza ha fatto un’esterna con Emanuele Trimarchi, che l’ha lasciata molto contenta. In studio però il povero corteggiatore dovrà affrontare uno scontro all’ultimo sangue con Lorenzo Riccardi, che ha quanto pare si è molto risentito dell’interesse mostrato dalla tronista nei confronti del rivale.

Sarà mostrata anche l’esterna fatta dalla Affi Fella proprio con Lorenzo. In questo caso le cose sono andate meno bene, perché i due hanno discusso tra di loro, ma il ragazzo in più di un’occasione ha dichiarato di essere sicuro di quello che prova.

Anche Nilufar Addati è uscita con Lorenzo e, a differenza di quanto accaduto con Sara, l’esterna è andata molto bene. Cena di sushi per entrambi e, alla fine, il corteggiatore ha fatto una bella sorpresa alla tronista napoletana.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 15 gennaio 2018
Articolo successivoAmici 2018: Virginia Raggi dà il via libera, gli allievi diventeranno netturbini della città di Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here