Il Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 17 gennaio 2018

0

Nella nuova puntata serale de Il Segreto, che vedremo stasera mercoledì 17 gennaio 2018 a partire dalle 21.10 su Canale 5, Hernando, messo alle strette, confesserà a Camila di averla tradita con Lucia!

IL SEGRETO-Nella nuova puntata serale della tv soap spagnola, che vedremo stasera mercoledì 17 gennaio 2018 a partire dalle 21.10 su Canale 5, Hernando, messo alle strette, confesserà a Camila di averla tradita con Lucia.

La Valdesace, delusa dal comportamento del marito e nonostante tutti i suoi buoni proposito, deciderà di mettere fine al loro matrimonio. Nel frattempo tutti gli abitanti di Puente Viejo, da Severo a Carmelo, passando per la stessa Francisca, temono che Cristobal possa fare qualche tiro mancino.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA POMERIDIANA DI OGGI MERCOLEDÌ 17 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Mentre regna il caos totale, Eusebio si presenta alla Villa e chiede di poter parlare con Francisca. L’uomo decide di interrogare la matrona e Don Berengario per scoprire le malefatte del figlio, dicendo loro di essere più che deciso a punirlo severamente.

Il Segreto anticipazioni: Francisca, Carmelo e Severo contro Cristobal!

Francisca, Severo e Carmelo però decidono di aspettare per vedere come si evolverà la situazione prima di continuare la loro denuncia contro Garrigues.

Il braccio destro di Santacruz, temendo che Cristobal possa fare del male ad Adela, decide di trasferirsi a casa sua per proteggerla.

Nel frattempo e Mauricio continuano a litigare a causa del matrimonio del capomastro, mentre Camila, malgrado Hernando sia disperato e pentito per il suo comportamento, decide di nascondersi nella locanda di Emilia. Ed è proprio qui che, più tardi, la trova Nicolas.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi mercoledì 17 gennaio 2018
Articolo successivoIl Segreto: Cristobal vuole uccidere Francisca, ma…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here