Il Segreto: Cristobal vuole uccidere Francisca, ma…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

La fuga di Cristobal, come anche il suo ritorno improvviso a Puente Viejo, avrà delle conseguenze di non poco conto nelle prossime puntate de Il Segreto: l’uomo, più che deciso a vendicarsi di Francisca, le punterà una pistola addosso!

IL SEGRETO-La fuga di Cristobal, come anche il ritorno improvviso a Puente Viejo, avrà delle conseguenze di non poco conto nelle prossime puntate de Il Segreto.

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole, Garrigues si dimostrerà più che deciso a vendicarsi e ad eliminare Francisca, che ritiene la principale responsabile della sua rovina.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA SERALE DI OGGI MERCOLEDÌ 17 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Non essendoci riuscito durante il suo matrimonio con Raimundo, l’uomo si presenterà nella tenuta di Severo e la minaccerà con una pistola, dicendo di essere pronto ad ucciderla.

Il Segreto: gli abitanti di Puente Viejo in pericolo?

E non è tutto: non contento, Cristobal minaccerà anche tutti i compaesani di Puente Viejo, dicendo che farà saltare in aria l’abitazione di Santacruz con un potente esplosivo (guarda caso, lo stesso modus operandi dell’attentato avvenuto alla chiesa e che abbiamo visto l’anno scorso).

Come finirà? Cristobal metterà davvero in atto il suo folle piano oppure sarà fermato da qualcosa o da qualcuno? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra la furia omicida di Garrigues:

IL SEGRETO: CRISTOBAL PRONTO AD UCCIDERE FRANCISCA! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 17 gennaio 2018
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova escono allo scoperto “Vogliamo sposarci, siamo innamorati e…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here