Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme! VIDEO

0

Mario Serpa, attuale opinionista di Uomini e Donne ed ex corteggiatore di Claudio Sona, dopo aver passato la scorsa estate a dirne di tutti i colori contro il suo ex fidanzato, ha deciso di concedere una seconda possibilità al bel veronese. Riusciranno a mettere insieme i cocci del loro rapporto?

UOMINI E DONNEMario Serpa, diventato da quasi un anno opinionista fisso di Uomini e Donne, dopo aver passato la scorsa estate a dirne di cotte e di crude contro il suo ex fidanzato Claudio Sona, che l’aveva tradito con il modello Juan Fran Sierra, ha deciso di tornare sui suoi passi.

A sorpresa, dopo avergli detto a più riprese di essere ridicolo (anche pubblicamente), da qualche settimana è tornato a frequentare l’ex tronista del primo Trono Gay di Uomini e Donne, decidendo di dare una seconda chance al loro rapporto.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 15 GENNAIO 2018 (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo felici e innamorati

Secondo quanto rivelato dal portale News U&D, i due adesso sarebbero di nuovo felici e innamorati. Attualmente conviverebbero nell’appartamento di Claudio a Verona, anche se di tanto in tanto Mario torna a Roma per fare alcune commissioni.

Riusciranno a lasciarsi alle spalle tutto quello che è successo l’anno scorso, oppure Claudio Sona, durante i firma copie del suo libro, riserverà qualche altra brutta sorpresa a Mario Serpa?

Staremo a vedere come si evolverà la loro relazione. Per il momento possiamo dire di essere felici che i due abbiano deciso di darsi una seconda possibilità e, sicuramente, come noi saranno felici molti fan della coppia!

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova escono allo scoperto “Vogliamo sposarci, siamo innamorati e…”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 18 gennaio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here