Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 18 gennaio 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 18 gennaio 2018 su Canale 5 alle ore 16.20, Camila si rifiuta di incontrare Hernando e continua a nascondersi nella pensione di Emilia.

IL SEGRETOOggi giovedì 18 gennaio 2018, dopo averci fatto compagnia ieri con il doppio appuntamento, la tv soap Il Segreto tornerà alle 16.20 su Canale 5 con la consueta puntata del pomeriggio.

Camila si rifiuta di incontrare Hernando e continua a nascondersi nella pensione di Emilia. Diversamente dalle altre volte, la Valdesace è molto indecisa, perché non sa se lottare per il suo matrimonio oppure se lasciare Puente Viejo in modo definitivo.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, CRISTOBAL VUOLE UCCIDERE FRANCISCA, MA…(IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Beatriz è molto preoccupata per la sua scomparsa e, poco dopo, Lucia le rivela il vero motivo che si nasconde dietro la discussione tra suo padre e la sua matrigna.

Il Segreto anticipazioni: Eusebio chiede scusa a Severo per tutte le cattiverie del figlio

Intanto Severo incontra Eusebio, il padre di Cristobal, che gli chiede subito scusa per le cattiverie del figlio. L’uomo, dispiaciuto per tutto il male che Garrigues ha fatto a Puente Viejo, promette a Santacruz che non solo farà restituire tutto il suo patrimonio, ma che si porterà via anche Cristobal.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LE PUNTATE DI MERCOLEDÌ 17 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteUomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 19 gennaio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here