L’Isola dei Famosi 2018: inizio tra fuochi d’artificio, nuovi naufraghi e un mistero

0

Stasera lunedì 22 gennaio 2018, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata de l’Isola dei Famosi 2018 condotta da Alessia Marcuzzi. Ma mentre i concorrenti ufficiali si stanno preparando per affrontare l’avventura honduregna, arriva un rumors inaspettato (e pure un mistero)

L’ISOLA DEI FAMOSIL’Isola dei Famosi 2018 debutterà ufficialmente stasera lunedì 22 gennaio 2018 su Canale 5 con la prima puntata condotta da Alessia Marcuzzi, ma i naufraghi non hanno fatto in tempo ad iniziare la loro avventura honduregna che subito sono iniziati i fuochi d’artificio.

Iniziamo dal più eclatante: la partecipazione di Paola Di Benedetto, la splendida madre natura di Ciao Darwin che nei giorni scorsi ha fatto parlare a causa della simpatia nata tra lei e Francesco Monte, sarebbe a rischio.

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2018 CAST, SVELATI I NOMI DEI PRIMI CONCORRENTI! (L’ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS)

Secondo quanto rivelato da Spy, il magazine diretto da Alfonso Signorini, la modella non sarebbe riuscita a raggiungere le spiagge honduregne insieme agli altri concorrenti.

Il motivo? La scomparsa improvvisa del suo passaporto!

La modella infatti, stando a quanto riportato dal settimanale, sarebbe partita dall’aeroporto di Milano con il documento alla mano, ma una volta raggiunto lo scalo di Città del Messico, sarebbe stata bloccata dalla polizia messicana perché trovata senza documenti.

Attualmente non si sa altro in merito a questo giallo, né tanto meno come Paola Di Benedetto abbia potuto perdere il suo passaporto durante il viaggio sull’aereo, ma stasera dovremmo saperne di più e anche scoprire se la modella farà parte o no del cast dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018.

L’Isola dei Famosi 2018: Luca Onestini e Raffaello Tonon saranno i concorrenti misteriosi che entreranno nella seconda puntata?

Le novità però non finiscono qui: Alessia Marcuzzi, durante la puntata di Verissimo andata in onda sabato 20 gennaio 2018, aveva svelato che nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2018 sarebbero entrati dei nuovi concorrenti.

La conduttrice non ha fatto nessun cenno ai nomi dei nuovi naufraghi, ma secondo quanto ipotizzato dal Vicolo delle News, potrebbero essere Raffaello Tonon e Luca Onestini.

I due infatti, durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip 2, avevano raccolto molti consensi tra gli spettatori con la loro inusuale amicizia e i siparietti che hanno saputo regalare in mezzo a qui pro quo, fidanzati lasciati in diretta e un armadio misterioso in cui Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno fatto di tutto e di più (anche se c’è chi continua a negare).

Per quanto riguarda invece i concorrenti che sono riusciti ad arrivare in Honduras, pare che attualmente siano stati rinchiusi in un qualche albergo e che si siano già create le prime tre “fazioni”.

La prima sarebbe capeggiata da Filippo Nardi, che adesso a quanto sembra non fuma più come un turco, la seconda da Francesca Cipriani e da alcune donne più mature come Nadia Rinaldi, mentre nella terza troviamo nientemeno che Francesco Monte e Marco Ferri, i due bellocci che hanno già puntato gli occhi addosso alla Di Benedetto (chissà come ci rimarranno male quando scopriranno che la modella non è riuscita ad arrivare in Honduras).

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 22 gennaio 2018
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 23 gennaio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here