Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 27 febbraio 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 27 febbraio 2018 a partire dalle 16.30 su Canale 5, Mauricio e Francisca scoprono che Nazaria ha rubato uno scialle dall’emporio di Dolores

IL SEGRETO-Oggi martedì 27 febbraio 2018, su Canale 5, la tv soap spagnola Il Segreto tornerà alle 16.30 con un nuovo appuntamento pomeridiano e in cui Nazaria svelerà un altro aspetto inquietante del suo carattere.

Mauricio e Francisca scopriranno infatti che la donna ha rubato uno scialle dall’emporio di Dolores.

L’episodio, come vedremo, scatenerà il timore e la rabbia della Montenegro, che prenderà da parte la signora Godoy e, dopo averle fatto presente che tra loro in realtà non c’è nessuna parentela, le consiglierà di non commettere altri errori, altrimenti la manderà via dalla Villa.

Il Segreto anticipazioni: Matias preoccupato per la moglie

Nel frattempo Matias, nonostante continui la sua relazione clandestina con Beatriz, è sempre più preoccupato per la scomparsa della moglie Marcela, che ormai non dà notizie di sé da molto tempo. Cosa è accaduto alla giovane?

Se avete perso la puntata di lunedì 26 febbraio 2018 de Il Segreto e volete rivederla per scoprire cos’è accaduto ai vostri personaggi preferiti durante la vostra assenza, CLICCATE QUI per guardarla su Video Mediaset.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, MAURICIO SCRIVE LETTERE D’AMORE A FE! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

loading...

LASCIA UN COMMENTO