Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 27 febbraio 2018

0

Oggi martedì 27 febbraio 2018, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sembra tornare il sereno, mentre Nicolò Brigante chiede alla redazione di convocare Marta Pasqualato

UOMINI E DONNEOggi martedì 27 febbraio 2018, su Tubiamo TV, ripartiamo con il nostro appuntamento dedicato a Uomini e Donne, il people show di Maria De Filippi dedicato ai cuori solitari più amato e seguito del pomeriggio.

E nella seconda parte della nuova puntata del Trono Classico, che andrà in onda oggi alle 14.45 su Canale 5, ne vedremo delle belle: Sara Affi Fella, dopo aver fatto un’esterna molto emozionante con Luigi Mastroianni, avrà una discussione feroce con Lorenzo Riccardi nello studio.

Poco dopo verrà mostrata l’esterna che la tronista ha fatto con il suo nuovo corteggiatore, Alessandro Cannataro: i due si trovano al mare, poi si siedono su un divano e iniziano a parlare.

Lei gli dice che è furbo e che a lei piacciono i ragazzi furbi. Tornati in studio, Lorenzo dice che è contento di giocarsela con un rivale come Alessandro, ma Sara, infastidita dal suo intervento, gli dice di stare zitto.

Uomini e Donne anticipazioni: Nicolò Brigante vicino alla scelta?

Nicolò Brigante, a sorpresa, chiede alla redazione di convocare Marta Pasqualato. Virginia Stablum, sentendo quella richiesta, ci rimane molto male e decide di abbandonare lo studio.

Mariano Catanzaro invece verrà accusato dalla conduttrice e dalle sue corteggiatrici di aver fatto la medesima esterna con tutte!

Come ospiti in studio oggi ci saranno Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, che a pochi messi dalla scelta dell’ex tronista gay, riveleranno come sta proseguendo la loro storia. I due hanno conosciuto le famiglie di entrambi e sembrano molto felici.

UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 26 FEBBRAIO 2018 (UOMINI E DONNE VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 27 febbraio 2018
Articolo successivoUomini e Donne: Nicolò Raniolo confessa “Ecco perché ho detto di no a Sabrina Ghio.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here