Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 28 febbraio 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi mercoledì 28 febbraio 2018 alle 16.30 su Canale 5, Marcela viene trovata viva, ma le sue condizioni appaiono da subito disperate, soprattutto per il bambino che aspetta

IL SEGRETOOggi mercoledì 28 febbraio 2018, su Canale 5, la tv soap Il Segreto tornerà con il consueto appuntamento pomeridiano delle 16.30: dopo giorni di ricerche Marcela viene ritrovata ancora viva nel bosco, ma le sue condizioni appaiono da subito disperate, soprattutto per il bambino che aspetta.

La giovane, dopo essere stata soccorsa dagli abitanti di Puente Viejo, viene portata immediatamente dal dottor Zabaleta, che pronuncia una terribile diagnosi: la moglie di Matias è in fin di vita e la vita del bambino è in pericolo.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 27 FEBBRAIO 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto anticipazioni: Matias in ansia per Marcela, Beatriz prova a rimanere tranquilla

La notizia sconvolge profondamente il giovane Castaneda, che rimane senza parole. Beatriz invece prova a rimanere tranquilla, anche se un eventuale decesso della rivale potrebbe ridarle la possibilità di riconquistare Matias.

Intanto alla Villa, dopo che Francisca e Mauricio hanno scoperto il suo furto, Nazaria è triste perché è stata rimproverata dalla Montenegro. La donna cambierà la propria condotta?

Hai perso la puntata di martedì 27 febbraio 2018 de Il Segreto? CLICCA QUI per guardarla in replica su video mediaset!

Articolo precedenteUomini e Donne: Nicolò Raniolo confessa “Ecco perché ho detto di no a Sabrina Ghio.”
Articolo successivoIl Segreto: il ricordo di Mariana rischia di essere infangato dalle menzogne!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here