Il Segreto: Nicolas rinuncia a Camila? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Tra Nicolas e Camila, come abbiamo visto nelle precedenti puntate de Il Segreto, si è sviluppato un sentimento forte e molto intenso, ma il loro amore avrà futuro?

IL SEGRETO-Nelle precedenti puntate della tv soap spagnola abbiamo visto che tra Nicolas e Camila, complice anche il tradimento di Hernando, si è sviluppato un sentimento molto forte e profondo.

L’amore tra i due però non avrà futuro, perché secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole l’ex fotografo, anziché far valere i suoi sentimenti, deciderà di allontanarsi sia da Camila sia da Hernando per non mettere in pericolo il loro matrimonio.

La cosa ovviamente non sfuggirà a Dos Casas, che comincerà a farsi domande.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL RICORDO DI MARIANA RISCHIA DI ESSERE INFANGATO DALLE MENZOGNE! (IL SEGRETO NEWS)

Il Segreto: Camila e Nicolas, addio definitivo?

Dopo aver parlato con il marito, che è preoccupato per il comportamento di Nicolas, Camila deciderà di affrontare l’amico per cercare di capire cosa gli stia succedendo, ma l’uomo preferirà tacere e trincerarsi dietro un muro di scuse.

Il motivo del suo comportamento verrà comunque a galla oppure il segreto della Valdesace e dell’ex fotografo sarà al sicuro?

In attesa di scoprirlo e di vedere come proseguirà la vicenda, non perdete il video che potete trovare qui sotto e che mostra le scene più significative di questo nuovo episodio de Il Segreto:

IL SEGRETO: NICOLAS RINUNCIA A CAMILA PER SEMPRE? (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: il ricordo di Mariana rischia di essere infangato dalle menzogne!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 8 marzo 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here