Il Segreto: Francisca tormenta i poveri di Puente Viejo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0
Il Segreto puntate spagnole Francisca contro i poveri
Il Segreto puntate spagnole: Francisca contro Julieta e i poveri di Puente Viejo
Il Segreto puntate spagnole Francisca contro i poveri
Il Segreto puntate spagnole: Francisca contro Julieta e i poveri di Puente Viejo (video)

Nelle prossime puntate de Il Segreto, che vedremo tra qualche settimana anche qui in Italia, si parlerà molto della fascia più povera degli abitanti di Puente Viejo. Francisca, dopo aver ricoperto un ruolo marginale, tornerà a giocare a pieno titolo la parte della cattiva nella tv soap spagnola: ecco cosa accadrà

IL SEGRETO-Nei prossimi episodi della tv soap spagnola, che tra qualche settimana vedremo anche qui in Italia, la trama si concentrerà parecchio sul tema della povertà e della fascia più bisognosa di Puente Viejo.

E non si tratterà dell’unica “novità”: dopo essere stata infatti relegata ad un ruolo marginale, Francisca tornerà a vestire i panni della perfida matrona per eccellenza.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 8 MARZO 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole, la donna inizierà ad accanirsi in modo particolarmente crudo contro i poveri del paesino spagnolo, soprattutto dopo l’arrivo sulla scena di Julieta Uriarte, una giovane mamma single che non solo ha coraggio da vendere, ma che non si fa scrupoli a difendere i più deboli.

Il Segreto: Francisca VS Julieta, lo scontro si fa acceso!

Cosa accadrà? Per il momento non possiamo svelarvi molto, ma vi possiamo anticipare che la tv soap spagnola, dopo aver attraversato un periodo di “relax”, tornerà ai fasti delle prime stagioni.

In particolare la Montenegro, dopo aver procurato una lunga serie di danni ai poveri di Puente Viejo, arriverà al punto da non voler più finanziare la mensa sociale istituita per loro, suscitando non solo lo sdegno in tutti i compaesani, ma anche quello dei due sacerdoti, Don Anselmo e Don Berengario.

Cosa si nasconde però dietro questa decisione repentina? In attesa di scoprirlo e di vedere quali esiti avrà il durissimo scontro tra Francisca e Julieta, non perdete il video che potete trovare qui sotto e che mostra alcune delle scene più significative:

IL SEGRETO: FRANCISCA CONTRO JULIETA E I POVERI DI PUENTE VIEJO (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 8 marzo 2018
Articolo successivoIl Segreto: Matias e Marcela, l’amore scoppia per davvero? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here