Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 9 marzo 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 9 marzo 2018 alle 16.30 su Canale 5, Adela organizzerà una fiera in paese per facilitare gli scambi tra gli agricoltori e i contadini

IL SEGRETO-Oggi venerdì 9 marzo 2018, su Canale 5, la tv soap Il Segreto tornerà alle 16.30 con una puntata in cui vedremo Adela introdurre un’altra novità a Puente Viejo.

La donna, per facilitare gli scambi tra gli agricoltori e i contadini, organizzerà una fiera nel piccolo paese spagnolo. Saul, vedendoci una buona opportunità per Francisca, invita Prudencio a parlare con la Montenegro per cogliere al volo l’iniziativa.

GUARDA: IL SEGRETO, MATIAS E MARCELA SI INNAMORANO PER DAVVERO? (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto anticipazioni: Julieta e Francisca, è scontro acceso fuori dalla chiesa!

Mentre Prudencio si dimostra un contadino ineccepibile, Julieta e Francisca, dopo un ennesimo e sfortunato incontro, stanno per accapigliarsi al di fuori della chiesa di Puente Viejo!

Proprio in quel momento Emilia capisce che Julieta è la misteriosa donna che ha salvato la piccola Juanita da una morte certa.

GUARDA QUI! IL SEGRETO PUNTATE SPAGNOLE, JULIETA SALVA LA VITA A JUANITA! (VIDEO)

Articolo precedenteUomini e Donne: Sonia Lorenzini “Per Emanuele ho dovuto fare troppe rinunce. Ho deciso di andare via perché…” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 12 marzo 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here