Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 12 marzo 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 12 marzo 2018 alle 16.30 su Canale 5, Emilia ringrazierà Julieta per aver salvato la vita a Juanita e le offrirà il suo aiuto

IL SEGRETO-Sarà una puntata di grande umanità quella che vedremo oggi lunedì 12 marzo 2018 su Canale 5 a partire dalle 16.30: secondo quanto ci rivelano le anticipazioni, Emilia, dopo aver capito che Julieta è la misteriosa ragazza che ha salvato Juanita, si farà avanti per ringraziarla.

La donna, per dimostrare la sua gratitudine, la inviterà anche alla locanda, dove offrirà da mangiare a lei, alla figlia Ana e alla nonna Consuelo.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI VENERDÌ 9 MARZO 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto anticipazioni: Nicolas vuole aiutare Julieta

Sempre alla locanda, Julieta incontrerà Nicolas: l’uomo, dopo aver sentito la triste storia della ragazza, deciderà di offrirle il suo aiuto.

Julieta ha innanzitutto bisogno di un lavoro per poter mantenere lei e aiutare la sua famiglia, che versa in condizioni economiche disastrose, ma dove iniziare a cercarlo?

Hai perso la puntata di venerdì 9 marzo 2018 de Il Segreto e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo? CLICCA QUI per guardare la replica su Video Mediaset.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 9 marzo 2018
Articolo successivoIl Segreto: Julieta e Saul, Francisca vuole dividerli! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE