Il Segreto: Julieta e Saul, Francisca vuole dividerli! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa, nelle prossime puntate de Il Segreto Francisca farà di tutto per dividere Saul da Julieta, ma memore degli errori del passato, architetterà un piano completamente diverso…

IL SEGRETO-Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa qui sul nostro blog, nelle prossime puntate della tv soap Julieta e Saul si innamoreranno, ma la cosa non verrà affatto presa bene da Francisca, la “protettrice” del giovane.

Cosa accadrà? Secondo quanto ci rivelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto la Montenegro, disgustata dalla storia d’amore dei due giovani (che, non lo dimentichiamo, appartengono a due classi sociali completamente diverse), farà di tutto per separarli.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 12 MARZO 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto: quale piano architetterà Francisca per separare Julieta da Saul?

La donna però, memore delle esperienze avute in passato con Bosco e con gli altri suoi nipoti (nonché con Mauricio e Fè), stavolta metterà a punto un piano completamente diverso e che sarà in grado non solo di fare presa su Saul, ma anche di convincerlo a lasciare Julieta!

Di cosa si tratterà? In attesa di scoprirlo e di vedere se, dopo mille peripezie, i giovani riusciranno a coronare il loro sogno d’amore, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra alcune delle scene più significative di questo nuovo episodio:

IL SEGRETO: JULIETA E SAUL, FRANCISCA È DISPOSTA A TUTTO PUR DI SEPARARLI! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 12 marzo 2018
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 12 marzo 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here