Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 12 marzo 2018

0

Puntata molto speciale oggi lunedì 12 marzo 2018 per il Trono Classico di Uomini e Donne: l’appuntamento si aprirà infatti con la risposta di Tina Cipollari alle provocazioni di Gemma Galgani, che provocherà un certo scalpore nello studio…

UOMINI E DONNE-La prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi lunedì 12 marzo 2018 alle 14.45 su Canale 5, si aprirà con un intermezzo molto speciale (e anche molto divertente).

Tina Cipollari, raccogliendo l’ennesima provocazione lanciata da Gemma Galgani in una delle precedenti puntate del Trono Over, sarà una delle nuove troniste, mentre la dama farà l’opinionista del suo trono.

GUARDA ANCHE: UOMINI E DONNE, SONIA LORENZINI “PER EMANUELE HO DOVUTO FARE TROPPE RINUNCE E…” (UOMINI E DONNE VIDEO GOSSIP)

Chi saranno però i corteggiatori di Tina? Oggi lo scopriremo, ma vi possiamo già dire che ci sarà parecchio da ridere in studio.

Uomini e Donne anticipazioni: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, è scontro in camerino!

Per quanto riguarda invece la parte “seria” del Trono Classico, oggi il programma si concentrerà soprattutto sul Trono di Sara Affi Fella: la tronista andrà nel camerino di Luigi Mastroianni e gli chiederà di tornare in studio, ma lui le risponderà di non volerlo fare, quindi tra i due scoppierà un violento litigio.

Durante questa discussione, che non sarà priva di colpi di scena, lei gli dirà apertamente quello che prova per lui e anche di avere molti dubbi su Lorenzo Riccardi, ma Luigi, malgrado le sue parole, dirà di non volerla conoscere più.

Articolo precedenteIl Segreto: Julieta e Saul, Francisca vuole dividerli! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi lunedì 26 marzo 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here