Amici 2018: sabato 7 aprile 2018 inizierà il Serale. Ecco quali saranno le novità di quest’anno!

0

Dopo settimane di prove, di lezioni e anche di punizioni, sabato 7 aprile 2018 inizierà il tanto atteso Serale di Amici 2018! Ecco quali saranno le novità di quest’anno.

AMICI-Finalmente ci siamo! Dopo settimane di prove, di lezioni e anche una notte passata a pulire le strade di Roma con il consenso di Virginia Raggi, i ragazzi di Amici 2018 saranno impegnati nel tanto atteso Serale!

La prima puntata sarà registra giovedì 29 marzo 2018, ma a causa delle vacanze di Pasqua di mezzo, la vedremo soltanto sabato 7 aprile 2018.

Per quanto riguarda invece le valutazioni dei ragazzi, quest’anno ci saranno diverse novità: non ci saranno più né direttori artistici né una giuria, ma due commissioni.

Amici 2018: Serale, i professori tornano ad essere i protagonisti!

La prima commissione, come rivelato dal Vicolo delle News, sarà formata da professori interni alla scuola e che hanno lavorato durante gli ultimi mesi con i ragazzi, che quindi dopo diverse edizioni di “silenzio stampa” torneranno ad essere i protagonisti!

La seconda commissione invece, che sarà esterna, vedrà artisti e professionisti di calibro internazionale come Heather Parisi (che due anni fa abbiamo visto in Nemicamatissima a fianco di Lorella Cuccarini), Simona Ventura e Giulia Michelini.

Per quanto riguarda i ragazzi, quest’anno saranno soltanto dieci che andranno al Serale, anche se Maria De Filippi ha lasciato intendere che potrebbe essercene qualcuno in più come “sorpresa finale”.

Da quello che sappiamo, per il momento gli allievi che sono stati ammessi sono Einar, Emma, Bryan, Sephora e Lauren. I rimanenti cinque invece, che andranno a comporre la rosa dei dieci, saranno decisi nel corso della registrazione di domani giovedì 29 marzo 2018.

Articolo precedenteUomini e Donne: Lorenzo Riccardi non tornerà in studio?
Articolo successivoFabrizio Frizzi: oggi mercoledì 28 marzo 2018 i funerali in diretta tv su Rai 1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here