Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 28 marzo 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 28 marzo 2018 a partire dalle 16.30 su Canale 5, alcuni cittadini decideranno di occupare le terre di Francisca. Tra questi ci sarà anche Julieta, che si farà loro portavoce

IL SEGRETO-Oggi mercoledì 28 marzo 2018, su Canale 5, la tv soap Il Segreto tornerà alle 16.30 con una puntata in cui vedremo alcuni cittadini occupare le terre di Francisca.

Tra questi ci sarà anche Julieta, la nuova eroina della nona stagione, che si farà loro portavoce. La Montenegro, come prevedibile, non la prenderà affatto bene e, di lì a poco, avrà uno scontro durissimo con la Uriarte.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata serale di oggi lunedì 26 marzo 2018 (Il Segreto anticipazioni)

Il Segreto anticipazioni: Francisca torna a casa infuriata, si vendicherà di Julieta?

La matrona, dopo il feroce scambio verbale avuto con la sua nuova nemica, tornerà a casa più infuriata che mai e inizierà a meditare vendetta, anche perché Julieta è intenzionata a rimanere sulle sue terre anche senza il suo permesso.

Raimundo però cercherà di calmarla e di farla ragionare, ma basteranno le sue parole per far desistere Francisca dal suo proposito di vendicarsi contro la giovane?

Hai perso la puntata di martedì 27 marzo 2018 de Il Segreto? CLICCA QUI per guardare la replica e per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti durante la tua assenza.

Articolo precedenteFabrizio Frizzi morto, addio al conduttore de “l’Eredità”
Articolo successivoUomini e Donne: Lorenzo Riccardi non tornerà in studio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here