Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi non tornerà in studio?

0

Lorenzo Riccardi, dopo essere uscito nel corso della registrazione di lunedì 26 marzo 2018 del Trono Classico di Uomini e Donne, ha pubblicato un messaggio molto criptico su Instagram: il corteggiatore non tornerà più da Sara Affi Fella?

UOMINI E DONNE-Lunedì 26 marzo 2018, per onorare la memoria del compianto Fabrizio Frizzi, la Mediaset ha deciso di non mandare in onda la consueta puntata pomeridiana del Trono Classico di Uomini e Donne e di cambiare completamente i suoi palinsesti.

Nonostante però l’atmosfera non fosse delle migliori in studio, il Biscione non ha annullato la registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che come sapete era prevista anche quella per lunedì 26 marzo 2018.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni, puntata di oggi lunedì 26 marzo 2018 (Uomini e Donne anticipazioni)

Mare ???

A post shared by Lorenzo (@lorenzo.riccardi17) on

E durante le riprese ne sono accadute di cotte e di crude, perché Sara e Luigi si sono avvicinati ancora di più e sono arrivati a scambiarsi un bacio molto appassionato! Ciò ha fatto imbestialire Lorenzo Riccardi, che ha deciso di lasciare lo studio, malgrado avesse fatto un’esterna importante con la mamma di Sara Affi Fella.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e il post criptico su Instagram. Il corteggiatore ha detto addio per sempre a Sara?

Poco dopo la fine della registrazione, Lorenzo ha pubblicato una story in cui si è mostrato mentre si trovava sul treno (di ritorno verso casa?), mentre poco dopo ha pubblicato un post molto criptico con la scritta Grazie accompagnato da tante mani che facevano il segno del saluto.

Il corteggiatore quindi ha detto addio a Sara e non tornerà più in studio? Per scoprirlo, non ci rimane che attendere le prossime registrazioni di Uomini e Donne.

GRAZIE?

A post shared by Lorenzo (@lorenzo.riccardi17) on

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 28 marzo 2018
Articolo successivoAmici 2018: sabato 7 aprile 2018 inizierà il Serale. Ecco quali saranno le novità di quest’anno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here