Isola dei Famosi 2018: Paola Di Benedetto parla della sua storia con Francesco Monte “Ci siamo trovati fuori. Cecilia Rodriguez? No comment!” VIDEO

0

Paola Di Benedetto, che in una delle puntate di Ciao Darwin 7 ha proposto una splendida Madre Natura, sabato 17 marzo 2018 ha parlato della sua relazione con Francesco Monte a Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli “Ci siamo trovati fuori e abbiamo ripreso quello che avevamo lasciato a metà sull’Isola. Cecilia Rodriguez? Non la conosco personalmente, ma…”

ISOLA DEI FAMOSIPaola Di Benedetto, che all’inizio della sua avventura a l’Isola dei Famosi 2018 ha avuto un piccolo contrattempo con la polizia messicana, di recente è tornata a calcare le pagine del gossip dopo aver cominciato una storia d’amore con Francesco Monte.

Come sappiamo l’ex tronista, dopo essere stato lasciato in diretta al Grande Fratello Vip 2 da Cecilia Rodriguez, pochi giorni dopo aver raggiunto l’Honduras è stato accusato di aver offerto uno spinello agli altri concorrenti e, per questo motivo, è stato eliminato.

>>>LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI!

Ciò però non ha fermato la splendida Madre Natura di Ciao Darwin 7, che dopo aver lasciato a sua volta l’Isola dei Famosi 2018, ha fatto rientro in Italia e ha ripreso quello che era stato bruscamente interrotto con il bel pugliese.

And in your eyes you’re holding mine…?

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

La Di Benedetto, che a dispetto di quello che si è detto e scritto era single quando è sbarcata sull’Isola, nell’intervista rilasciata sabato 17 marzo 2018 a Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, ha detto che sia lei sia Francesco Monte speravano di recuperare “quello che era stato lasciato a metà”:

“Ci siamo trovati fuori, speravamo di recuperare quello che era stato lasciato a metà sull’Isola e niente, entrambi siamo dell’opinione che non ci aspettavamo di fare qualcosa di così bene al di fuori, perché sai no, le conoscenze fatte nei reality poi non è detto che si realizzino completamente al di fuori e per giunta nel locale dove alloggiavo! Me lo sono ritrovata lì, con Filippo, e ci siamo abbracciati, ci siamo raccontati, è stato molto bello.”

Isola dei Famosi 2018: Paola Di Benedetto “Francesco mi ha colpita molto perché è un buono, sull’Isola ho sentito molto la sua mancanza.”

Continuando a parlare della sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Paola Di Benedetto ha dichiarato di aver sentito molto la mancanza di Francesco Monte sull’Isola (“Era un concorrente che sarebbe stato fortissimo e che avrebbe potuto anche vincere”).

A colpirla, al di là del gioco, è stato il fatto che l’ex tronista non solo è buono di carattere, ma è anche un buono:

“Glielo si vede negli occhi che è una persona molto buona, umile e anche sincera.”

Sei roba Mia!? @francescomontereal

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

La modella ci ha tenuto inoltre a precisare di essere arrivata nel reality da single e di non aver lasciato nessuna proposta a metà:

“Ho avuto una bella storia con Matteo, che si è conclusa per il semplice fatto che da parte mia è finito l’amore e sono sempre stata chiara nel dire che avrei iniziato l’esperienza dell’Isola da single.”

Isola dei Famosi 2018: Paola Di Benedetto su Alessia Mancini, Eva Henger e Cecilia Rodriguez “Alessia è proprio una mamma, anche se ha il piglio di comandare. Eva Henger? Per me ha esagerato. Quanto a Cecilia Rodriguez…”

Paola Di Benedetto, come già fatto da Pietro Tartaglione, ha speso anche diverse parole positive per Alessia Mancini, uno dei personaggi più amati/odiati dagli spettatori di quest’edizione dell’Isola:

“Alessia è proprio una mamma, anche se ha un po’ questo piglio di voler dirigere, di voler comandare.”

Respira questa libertà! ? Mi manchi Amica mia? @rosaperrotta__

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

Per quanto riguarda Eva Henger e le accuse che le ha rivolto in merito alla presunta canna, la modella ha dichiarato che secondo lei ha esagerato e che le viene da ridere perché lei non ha mai fumato neanche le sigarette, non ha mai fumato e non sa neanche come si fuma.

E Cecilia Rodriguez, l’ex fidanzata di Francesco Monte? Paola Di Benedetto ha rivelato di non conoscerla personalmente, ma di sapere benissimo chi è “Per il resto no comment…”

Articolo precedenteUomini e Donne: Pietro Tartaglione “Io e Rosa ci sposeremo quando lei tornerà dall’Isola. Il cannagate? Un’assurdità!” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 4 aprile 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here