Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 4 aprile 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 4 aprile 2018 a partire dalle 16.30 su Canale 5, Beatriz continuerà a provocare Matias, ma stavolta Marcela non rimarrà in un angolo ad osservare la scena e…

IL SEGRETO-Da vittima a carnefice: è quello che diventerà Beatriz nella nuova puntata della tv soap spagnola, che vedremo oggi mercoledì 4 aprile 2018 a partire dalle 16.30 su Canale 5.

La ragazza infatti, malgrado Matias abbia deciso di dedicarsi al figlio in arrivo e alla moglie, continuerà a provocarlo, ma stavolta Marcela non rimarrà in un angolo ad assistere alla scena e interverrà in modo determinato per impedire che la giovane Dos Casas le porti via il marito e rovini la sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi martedì 3 aprile 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto anticipazioni: Prudencio appicca il fuoco alle case degli abusivi!

Intanto Prudencio, seguendo alla lettera gli ordini della Montenegro, appicca il fuoco alle case occupate dagli abusivi.

Julieta e Saul in quel momento si trovano in centro paese per acquistare alcune medicine per la piccola Ana, che ha la febbre altissima, ignari che nelle terre prese dagli occupanti si stia per consumare una tragedia…

Hai perso la puntata de Il Segreto di martedì 3 aprile 2018? GUARDA QUI la replica su Video Mediaset.

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2018: Paola Di Benedetto parla della sua storia con Francesco Monte “Ci siamo trovati fuori. Cecilia Rodriguez? No comment!” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Francisca colpita da un ictus! Rimarrà invalida per sempre? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here