Grande Fratello 15: Antonella Mosetti sarà l’opinionista nella versione “Nip”?

0

Antonella Mosetti, ex concorrente della prima edizione del GF Vip, potrebbe essere una degli opinionisti del Grande Fratello 15

GRANDE FRATELLO-Se la notizia dovesse essere confermata, il Grande Fratello 15 diventerà veramente la fiera del trash: Antonella Mosetti, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe entrare nel cast degli opinionisti della versione “Nip”.

A far scoppiare la bomba sarebbe stata proprio la stessa Mosetti, che su Instagram ha scritto un post molto criptico: Opinionista del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova escono allo scoperto (GRANDE FRATELLO VIP 2 GOSSIP)

Si trattava di un vero e proprio annuncio da parte dell’ex stellina di Non è la Rai oppure di una proposta, neanche troppo velata, lanciata a Barbara D’Urso?

Grande Fratello 15: opinionisti, si era fatto anche il nome di Cristiano Malgioglio, ma…

Per il momento si conoscono i nomi dei primi concorrenti, ma quelli degli opinionisti rimangono tuttora un mistero, anche se nelle scorse settimane si erano fatti i nomi di Platinette, Vladimir Luxuria, Mara Maionchi e Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio però ha già smentito la sua partecipazione sui social network, dicendo che attualmente ha già dei nuovi progetti musicali in cantiere, pertanto non può tornare a fare l’opinionista del GF come in passato.

Per quanto riguarda gli altri, per il momento non ci sono state ancora conferme né smentite, pertanto le sedie degli opinionisti rimangono ancora vacanti.

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2018: agguato mortale in Honduras, Stefano De Martino e la produzione illesi per miracolo
Articolo successivoIl Commissario Montalbano torna ne “Il gioco degli specchi.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here