Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 6 aprile 2018

0

Oggi venerdì 6 aprile 2018, nella nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda alle 16.30 su Canale 6, assisteremo ad un vero e proprio dramma: la piccola Ana rimarrà uccisa nell’incendio!

IL SEGRETO-Oggi venerdì 6 aprile 2018, su Canale 5, la tragedia tornerà ad essere protagonista nella nuova puntata della tv soap spagnola, che vedremo alle 16.30.

La piccola Ana rimarrà uccisa nell’incendio, provocando il dolore nel cuore di Julieta e notevoli sensi di colpa in quello di Prudencio.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, Francisca colpita da un ictus! Rimarrà invalida per sempre? (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il giovane infatti si era assicurato che tutti gli occupanti fossero fuori dalle loro abitazioni, ma non si è accorto che invece la bambina, a causa della febbre, è rimasta dentro!

Il Segreto anticipazioni: Francisca si offre di pagare per il funerale di Ana

Francisca, temendo che il suo protetto commetta una sciocchezza e riveli la verità sullo scoppio del rogo, si offre di pagare il funerale di Ana e anche di aiutare chi ha perso la propria casa nell’incendio.

In realtà la Montenegro, come vedremo in seguito, ha in mente un piano ancora più diabolico e crudele…

CLICCA QUI per rivedere la puntata di giovedì 5 aprile 2018 de Il Segreto.

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2018: Filippo Nardi “Bianca Atzei? Sì, mi ha corteggiato, ma per me è una stratega.” VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: Marta Pasqualato contro Nicolò Brigante e Virginia Stablum?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here