Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 17 aprile 2018

0

Oggi martedì 17 aprile 2018, su Canale 5, Il Segreto tornerà alle 16.35 con un nuovo episodio: tra Hernando e Aquilino avverrà il confronto decisivo e che non lascerà più spazio ad alcun dubbio!

IL SEGRETO-Oggi martedì 17 aprile 2018 la tv soap spagnola più amata e seguita in Italia tornerà alle 16.35 su Canale 5 con una puntata che si preannuncerà molto tesa, soprattutto per le fan di Hernando.

Il bel tenebroso, interpretato dall’attore iberico Angel De Miguel, sarà infatti confrontato con due prove molto difficili: la prima sarà l’incontro con Nicolas, che rimasto vedovo di Mariana, si è avvicinato sempre di più a Camila.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi venerdì 6 aprile 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto anticipazioni: prove difficili per Hernando, è la fine della famiglia Dos Casas?

La seconda invece, più che il piano sentimentale, riguarderà quello puramente economico della famiglia Dos Casas: Aquilino Benegas infatti, dopo essersi finto alleato di Hernando e avergli concesso un prestito, lo metterà con le spalle al muro.

Nonostante quindi tra Hernando e Nicolas ci sarà il tanto atteso chiarimento, per la famiglia Dos Casas i guai economici non saranno ancora finiti.

Hernando riuscirà a salvare la sua famiglia dalla rovina oppure per i Dos Casas stavolta è arrivata davvero la fine? Per scoprirlo, non ci rimane che attendere di vedere la nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi.

Articolo precedenteIl Commissario Montalbano torna ne “Il gioco degli specchi.”
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 17 aprile 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here