Amici 2018: Valentina Verdecchi KO, colpa della Celentano?

0

Valentina Verdecchi, a causa di un infortunio, potrebbe essere costretta ad un brusco ritiro dal Serale di Amici 2018. Per la ballerina però la colpa non è sua, ma della Celentano che le ha fatto “un rito makumba”

AMICI-Ieri martedì 17 aprile 2018 si è consumato un vero e proprio dramma durante la nuova puntata pomeridiana di Amici 2018.

Valentina Verdecchi, lo scorso sabato, si è infortunata mentre eseguiva la sua coreografia e, come se già questo non bastasse, non solo potrebbe essere costretta ad un brusco ritiro dal Serale, ma la maestra Alessandra Celentano non le ha risparmiato critiche e commenti durissimi.

LEGGI ANCHE: Amici 2018, sabato 7 aprile 2018 comincerà il Serale, ecco quali saranno le novità di quest’anno! (AMICI 2018 NEWS)

Amici 2018: Valentina Verdecchi, ecco come sta

Ieri però, durante il day time di Amici 2018, la ballerina è andata letteralmente nel pallone: il medico infatti le avrebbe detto che poteva riprendere a ballare, mentre a Maria De Filippi avrebbe dichiarato che fino a sabato doveva rimanere a riposo assoluto!

Insomma, un bel pasticcio! Tanto che la Verdecchi, in preda ad una crisi isterica, si è rifugiata in bagno per stare da sola, dove è stata poi raggiunta da Zic.

Mentre parlava con il compagno, Valentina è sbottata, dicendo che tutto quello che sta capitando sarebbe dovuto ad una maledizione (un rito “makumba”) lanciatale dalla maestra Celentano!

Come proseguirà la vicenda? Per scoprirlo, dovremo aspettare di vedere quello che accadrà nel daytime di oggi mercoledì 18 aprile 2018.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 18 aprile 2018
Articolo successivoIsola dei Famosi 2018: Cecilia Capriotti “Francesca Cipriani? Una gran paracula! Ecco con chi è andato a letto Amaurys Perez…” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here