Isola dei Famosi 2018: Cecilia Capriotti “Francesca Cipriani? Una gran paracula! Ecco con chi è andato a letto Amaurys Perez…” VIDEO

0

Cecilia Capriotti, ospite sabato 14 aprile 2018 di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, non risparmia critiche ad Alessia Mancini né tanto meno a Francesca Cipriani “È una gran paracula”. E su Amaurys Perez rivela che…

ISOLA DEI FAMOSILunedì 16 aprile 2018 si è conclusa l’Isola dei Famosi 2018 con la vittoria di Nino Formicola, ma l’edizione di quest’anno, oltre che per le solite scaramucce, saranno ricordata sia per il cannagate sia per un gossip che è girato intorno al bel Amaurys Perez.

Il pallanuotista cubano, ma naturalizzato italiano e padre di due figli, durante il talent avrebbe tradito la moglie con una delle naufraghe, una voce che non è stata confermata né tanto meno smentita dallo sportivo, ma che non ha mancato di far parlare.

A togliere ogni dubbio ci ha pensato Cecilia Capriotti, che ospite sabato 14 aprile 2018 di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, ha detto chiaro e tondo che:

“Sono tutte str…, dette per attirare altri tipi di attenzione. No, assolutamente no, Amaurys non ha tradito la moglie mentre si trovava sull’Isola.”

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2018, attacco mortale in Honduras, Stefano De Martino e la produzione illesi (ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS)

La showgirl inoltre, parlando dell’episodio, ha dichiarato che Alessia Marcuzzi è stata una professionista a gestire tutta la situazione e che, lo “sbrocco” che ha avuto durante una delle puntate, ci è stato tutto:

“Cioè, una volta veniva attaccata la sua trasmissione, una volta venivano attaccato i naufraghi, e sì, alla fine ha sbroccato. Ma a tutto c’è un limite.”

Isola dei Famosi 2018: Cecilia Capriotti spara a zero su Alessia Mancini e Francesca Cipriani “La Mancini è stata una grande stratega, è arrivata lì con il desiderio di rivalsa e di vincere, mentre Francesca…”

Per quanto riguarda invece la sua esperienza nel docu reality più estremo di Mediaset, Cecilia Capriotti ha ammesso di aver avuto diversi problemi con alcuni naufraghi, mentre invece con altri, soprattutto con gli uomini, è andata molto d’accordo:

“Per quanto riguarda Alessia Mancini, posso dire che sì, è stata una grande stratega. Lei è arrivata proprio all’Isola con l’idea di rivalsa, di vincere, quindi si è messa a far fuori tutti, da quelli meno noti a quelli più noti.”

Su Francesca Cipriani invece, che ogni volta che succedeva qualcosa diceva di avere un attacco di panico, la Capriotti ha detto che non li simulava (come affermato inizialmente), ma:

“No, non erano attacchi di panico. Era l’ansia, la fame, il nervosismo, ma non erano attacchi di panico. Non erano simulati, ma diciamocelo ragazzi, Francesca è simpatica, ma è una bravissima paracula.”

Articolo precedenteAmici 2018: Valentina Verdecchi KO, colpa della Celentano?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 19 maggio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here