Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 19 maggio 2018

0

Sabato 19 maggio 2018, su Canale 5, tornerà alle 15.00 il consueto appuntamento pomeridiano con Il Segreto: Francisca, sconvolta dal litigio con Saul, avrà un malore!

IL SEGRETOSabato 19 maggio 2018, su Canale 5, la tv soap spagnola più amata e seguita in Italia tornerà alle 15.00 prima dell’appuntamento con il salotto gossipparo di Silvia Toffanin con una puntata ricca di colpi di scena.

Francisca, dopo aver litigato in modo acceso con Saul a causa della sua storia d’amore con Julieta, si arrabbierà al punto tale da avere un ictus e verrà portata d’urgenza in ospedale.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo e Severo intendono colpire Francisca al cuore?

Carmelo, diventato sindaco di Puente Viejo, e Severo, dopo aver saputo delle condizioni critiche in cui versa la matrona, decido di confrontarsi e di architettare subito un piano per distruggerla in modo definitivo.

Intanto Aquilino inizierà a licenziare i dipendenti della fabbrica di profumi di Hernando Dos Casas, ma proprio quando la situazione si sta facendo sempre più disperata, interverranno Adela e Gracia.

Le due donne riusciranno a fermare il nuovo scempio attuato da Benegas grazie alla procura rilasciata loro dallo stesso Hernando, che di fatto le ha rese proprietarie di una parte della fabbrica.

Aquilino accetterà la nuova situazione oppure troverà il modo di vendicarsi?

Il Segreto anticipazioni: la nuova vita di Dolores

Dolores, nonostante sia ancora sconsolata per la perdita di Pedro, riesce finalmente ad accettare la fine del suo matrimonio e decide di andare avanti con la sua vita.

La donna tornerà a riempire le giornate e comincerà a pensare un po’ a sé stessa, anche se non è facile, visto che Hipolito e Onesimo continueranno a darle pensieri con le loro continue stramberie.

RIVEDI QUI TUTTE LE PUNTATE DE IL SEGRETO (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2018: Cecilia Capriotti “Francesca Cipriani? Una gran paracula! Ecco con chi è andato a letto Amaurys Perez…” VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi, ecco le prime foto della neo coppia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here