Uomini e Donne: Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi, ecco le prime foto della neo coppia!

0

Nilufar Addati, dopo aver passato sette mesi sul trono di Uomini e Donne, ha scelto Giordano Mazzocchi: ecco le prime foto della neo coppia!

UOMINI E DONNE-Mercoledì 16 maggio 2018, dopo aver trascorso sette mesi sul trono di Uomini e Donne, Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi.

Per i due protagonisti, così come per la redazione e i fan del people show di Maria De Filippi, è stata una giornata ricca di emozioni e di tanti batticuori.

@giordano_mazzocchi ?

A post shared by NILUFAR ADDATI ?? (@nilufar__addati) on

La tronista, spiazzando tutti quanti, ha scelto Giordano: inutile dire che il loro percorso non è stato uno dei più facili, ma alla fine l’amore ha trionfato su tutto.

Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ecco le prime immagini della neo coppia di questa stagione!

Ormai mancano poche puntate al termine di questa nuova stagione di Uomini e Donne, dopodiché il programma andrà in pausa per le meritate vacanze estive, per poi riprendere a settembre con nuovi tronisti.

E mentre c’è chi si lecca le ferite in un angolo, come Nicolò Ferrari, c’è chi come Giordano Mazzocchi non può fare a meno di manifestare tutta la gioia e tutto l’amore per essere stato scelto dalla tronista che le ha fatto battere fin da subito il cuore, ovvero Nilufar Addati:

“La sua è la classica bellezza acqua e sapone che, nonostante la sua semplicità, colpisce più di altre. Il continuo metterci in discussione ha fortificato il nostro legame e mi piace sapere di avere accanto una ragazza che mi tiene testa.”

Ecco alcune immagini della neo coppia di Uomini e Donne. Che ne dite, vi piacciono Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi?

Grazie a tutti!???? #uominiedonne @giordano_mazzocchi @uominiedonneoficial

A post shared by NILUFAR ADDATI ?? (@nilufar__addati) on

Ciaooooo!!!??

A post shared by NILUFAR ADDATI ?? (@nilufar__addati) on

Ciao a tuttiiii??? @giordano_mazzocchi

A post shared by NILUFAR ADDATI ?? (@nilufar__addati) on

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 19 maggio 2018
Articolo successivoIsola dei Famosi 2018: Nino Formicola “Io e Marco Ferri faremo un programma insieme. Francesca Cipriani? Mi sta sulle palle” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here