Il Segreto: Ibrahim al Shami sarà Isaac, il nuovo eroe romantico di Puente Viejo FOTO

0

In Italia abbiamo appena iniziato a conoscere Julieta, Prudencio e Saul, ma in Spagna, dove la tv soap Il Segreto è andata avanti, è apparso un nuovo eroe romantico che farà sentire di meno la mancanza di Hernando Dos Casas: si tratta di Isaac, che tornerà nel paesino spagnolo per amore

IL SEGRETO-L’uscita di scena di Hernando Dos Casas ha spezzato molti cuori in Spagna, e di sicuro li spezzerà in Italia, ma le fan della tv soap Il Segreto non sono rimaste troppo sole a lungo.

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole infatti, nelle puntate che stanno andando attualmente in onda, è apparso un nuovo eroe romantico: si tratta di Isaac, che sarà interpretato dal giovane Ibrahim al Shami.

Il Segreto: Isaac, storia di un ritorno e di una tragedia che si consumerà nel giorno del suo matrimonio

Isaac, come vedremo presto, è un bellissimo giovane: originario di Puente Viejo, ha lasciato il piccolo paese spagnolo per andare in cerca di fortuna e di un lavoro, ma che invece ha trovato qualcosa di molto più prezioso.

L’amore. E sì, perché durante il suo lungo vagare per la Spagna, il ragazzo si è imbattuto in Elsa, una giovane di nobili origini e che, prima di incontrarlo, viveva nel nord della Spagna insieme alla sua famiglia.

I due, come mostrato in queste video anticipazioni de Il Segreto, si sposeranno, ma il giorno del matrimonio, proprio mentre Isaac sta per pronunciare il suo sì, degli uomini armati irromperanno nella chiesa, sparando sulla folla e anche sui due sposi.

Isaac, dopo essere rimasto a terra per un po’ di tempo, si riprenderà, anche se gravemente ferito, mentre Elsa purtroppo, a causa di un colpo che le ha raggiunto il petto, morirà nella chiesa.

Questa vicenda tragica, come vedremo, spingerà Isaac a fare ritorno a Puente Viejo dove, neanche a dirlo, incontrerà Marcela.

Il falegname malizioso e intelligente, ma di buon cuore, e la moglie di Matias si conoscono oppure tra di loro c’è qualcosa di più sottile e che aspetta soltanto di tornare alla luce?

Il Segreto: chi è Ibrahim al Shami, l’attore che interpreta Isaac nella tv soap spagnola

Ibrahim Al Shami è originario del Medio Oriente, ma è nato a Sevilla: prima di entrare a far parte del cast de Il Segreto, ha lavorato come modello e ha anche prestato la sua voce per diverse campagne pubblicitarie in Spagna.

Ha esordito al cinema nel film Jaulas, dove ha interpretato il personaggio secondario di Fernando, mentre nel 2018 ha ottenuto un ruolo da protagonista nella fiction spagnola Centro Medico, in onda su TVE.

Quando non è impegnato sul set, ama molto uscire e andare in discoteca con gli amici, girare il mondo e divertirsi. Ha una sorella, poco più grande di lui, alla quale è molto legato.

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2018: Nino Formicola “Io e Marco Ferri faremo un programma insieme. Francesca Cipriani? Mi sta sulle palle” VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sempre più innamorati VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here