Uomini e Donne: Paolo Crivellin e Angela Caloisi, ecco il motivo del loro “silenzio social”

0

Paolo Crivellin e Angela Caloisi, ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, in questi giorni hanno fatto preoccupare moltissimo i loro fan, perché sono scomparsi dai social. Ecco il motivo del loro “silenzio”.

UOMINI E DONNE-Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono in crisi? Niente di tutto questo, anzi: l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata sono molto felici e ogni giorno sempre più innamorati.

In queste settimane però hanno fatto preoccupare moltissimo i loro fan, perché sembravano spariti dai social.

Ben presto si era parlato di una crisi e di aria di bufera tra Paolo e Angela, ma la verità si è rivelata di tutt’altro genere e a confermarlo sono stati proprio l’ex tronista e l’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne: Paolo Crivellin e Angela Caloisi separati soltanto per motivi di lavoro, ma la loro storia d’amore continua

I due infatti sono stati sì separati, ma per motivi di lavoro, ma tra di loro non è successo niente, anzi, la loro storia d’amore continua e sta procedendo sempre di più a gonfie vele.

In questi giorni, come rivelato dall’Instagram Story di Angela Caloisi, la coppia di Uomini e Donne ha deciso di staccare un po’ la spina e di ritagliarsi un po’ di tempo per godersi qualche giorno di vacanza al mare.

 

 

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 4 all’8 giugno 2018
Articolo successivoLe Iene: Luigi Di Maio mantiene la sua promessa “Sergio Bramini sarà il mio consulente” VIDEO ESCLUSIVA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here