Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani&Elena Morali “Ecco perché è finita tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto” VIDEO

0

Francesca Cipriani ed Elena Morali, ex naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018, hanno raccontato in una doppia intervista il motivo per cui Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati “Va bene la passione, ma in una coppia ci dev’essere anche feeling…”

ISOLA DEI FAMOSI-Il docu-reality più estremo di Canale 5 ha chiuso i battenti e, tra poco, sarà il turno di Temptation Island 2018 di scaldare la nostra estate, ma c’è anche un particolare che non lascia dormire i fan dell’Isola dei Famosi 2018: perché Francesco Monte e Paola Di Benedetto, dopo tutte le promesse di amore, si sono lasciati?

A rivelarlo, in una doppia intervista esclusiva rilasciata a Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, Francesca Cipriani ed Elena Morali, due bellissime che hanno fatto battere il cuore di molti maschietti durante l’Isola.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2018, Nino Formicola “Io e Marco Ferri faremo un programma insieme. Francesca Cipriani? Mi sta sulle palle!” (ISOLA DEI FAMOSI 2018 VIDEO GOSSIP)

Francesca Cipriani però, prima di toccare l’argomento “scottante”, ci ha tenuto a fare una precisazione sui suoi attacchi di panico, visto che è stata più volte accusata dagli altri ex naufraghi di “fare solo finta”:

“Eh, magari fossero finti, purtroppo sono veri. Infatti questa trasmissione, questo reality, mi ha aiutata a superare molte paure.”

Sulla lite con Valeria Marini, che è stata sull’Isola per una settimana, ha detto invece che:

“…è andata a finire bene, abbiamo fatto pace, ci siamo parlate, quindi è andata a finire bene.”

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani sulla fine della storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto “L’ho saputo solo pochi giorni fa.”

Parlando della fine della storia d’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, da una parte la Cipriani non ha nascosto la sorpresa (“L’ho saputo solo pochi giorni fa”), ma dall’altra in parte se “lo aspettava”:

“Fisicamente sono due bei ragazzi, però poi a livello caratteriale bisogna vedere se c’è feeling, perché va bene la passione, ma non ci dev’essere solo quella. La persona ti deve anche piacere dentro.”

Isola dei Famosi 2018: Elena Morali “Secondo me anche la lontananza ha influito molto sulla fine della storia tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte.”

Per Elena Morali invece, che tra l’altro è molto amica di Paola Di Benedetto, anche la lontananza ha giocato un ruolo fondamentale nella fine della storia d’amore con Francesco Monte:

“Secondo me Paola e Francesco sono due persone che si sono conosciute per un breve periodo, poi nella vita reale possono insorgere dei problemi. Non so, uno abita a Roma, mentre l’altra sta a Milano, quindi…difficile che duri.”

Articolo precedenteIl Segreto: Cesar Capilla sarà Tiburcio, l’uomo forzuto che riporterà la felicità nella vita di Dolores!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dall’11 al 15 giugno 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here