Ora o mai più: Lisa commuove tutti “Ho avuto un tumore al cervello.” VIDEO

0

Lisa vince la prima puntata di Ora o mai più insieme a Marco Masini con la canzone Ti innamorerai. E il suo racconto commuove tutti: “Mi sono fermata perché ho scoperto di avere un tumore al cervello. La fede e l’affetto della famiglia mi ha salvata.”

TV-Ieri venerdì 8 giugno 2018, su Rai 1, è andata in onda la prima puntata di Ora o mai più, il nuovo talent musicale condotto da Amadeus e che vede in gara “meteore” della musica che lottano per una seconda possibilità.

Tra queste, le più attese da noi erano Valeria Rossi e Massimo Di Cataldo, che all’inizio degli anni Duemila hanno fatto sognare e ballare tutti con le loro canzoni, per poi cadere nel dimenticatoio.

Sia la Rossi sia Di Cataldo, quando hanno eseguito i loro brani originali, ci hanno lasciato un po’ con l’amaro in bocca, per poi riscattarsi (fortunatamente) con Patty Pravo e Orietta Berti.

La vera sorpresa della prima puntata di Ora o mai più è stata però lei, Lisa.

La cantante, originaria di Siderno (Calabria), dopo aver ottenuto un successo clamoroso al Festival di Sanremo del 1998 con Sempre, ha poi firmato un contratto con la Emi France, che l’ha portata al successo in Francia e nel mondo, prima di sparire nel nulla nel 2009.

Ora o mai più, Lisa racconta la sua storia in diretta

Nessuno sapeva cosa fosse successo, fino ad ieri sera, quando Lisa ha rivelato di aver avuto un grave problema di salute:

“Stavo male, qualcosa non andava. Feci degli esami e mi dissero che avevo un tumore al cervello. Fu come un pugno nello stomaco, ero con le spalle al muro. Tutto si fermò…la fede, e io sono molto credente, e l’affetto della famiglia e di chi mi circondava mi ha salvata.”

Lisa, che ha anche detto che il fatto di esistere è già una vittoria per lei, ha portato Sempre, il brano con cui ha trionfato a Sanremo 1998, poi ha duettato con Marco Masini nel brano T’innamorerai, vincendo la prima puntata di Ora o mai più e superando anche Massimo Di Cataldo.

ORA O MAI PIÙ: GUARDA QUI L’ESIBIZIONE DI LISA E MARCO MASINI (VIDEO RAIPLAY)

Articolo precedenteUomini e Donne: Nicolò Brigante e Virginia Stablum, cosa sta succedendo alla coppia?
Articolo successivoTemptation Island 2018: partenza (forse) il 5 luglio 2018, ecco chi saranno le coppie, le tentatrici e i tentatori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here