Temptation Island 2018: iniziate oggi le riprese

0

Oggi lunedì 11 giugno 2018 sono iniziate ufficialmente le riprese di Temptation Island 2018. Ad annunciarlo la troupe del programma, che si è mostrata sui social prima di partire per Santa Margherita di Pula

TEMPTATION ISLAND-La data di inizio non è stata ancora confermata, ma tutto è ormai pronto per Temptation Island 2018, che come l’anno scorso sarà girata in uno dei resort di Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Le puntate non saranno più sei, ma cinque, e verranno registrate a partire da oggi lunedì 11 giugno 2018.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2018, partenza (forse) il 5 luglio 2018, ecco chi saranno le coppie, i tentatori e le tentatrici (TEMPTATION ISLAND NEWS)

Ad annunciarlo la troupe che, per 21 giorni, seguirà sia le coppie che hanno deciso di metterci in gioco sia i single che cercheranno di farle scoppiare.

Temptation Island 2018: i messaggi criptici di Raffaella Mennoia, Stefano Carriero e Claudio Leotta

Stando a quanto sappiamo dai social, Raffaella Mennoia è pronta a partire, come anche Claudio Leotta, che nel suo messaggio è stato ancora più esplicito visto che ha mostrato una valigia aperta.

Stefano Carriero invece ha pubblicato un post molto commovente, in bianco e nero, sotto il quale ha lasciato un indizio non da poco: Rome Fiumicino Airport.

L’autore di Uomini e Donne quindi, dopo aver lasciato il figlio e la famiglia, avrebbe preso oggi un aereo dall’aeroporto di Roma Fiumicino per andare a sistemare gli ultimi dettagli in Sardegna in vista dell’inizio di Temptation Island 2018.

In attesa di altri aggiornamenti, non perdete le nostre news dedicate a Uomini e Donne e a Temptation Island 2018.

Articolo precedenteTemptation Island 2018: partenza (forse) il 5 luglio 2018, ecco chi saranno le coppie, le tentatrici e i tentatori
Articolo successivoUomini e Donne: Nicolò Brigante risponde alle accuse lanciate contro di lui e Valeria Bigella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here