Temptation Island 2018: rivelata l’identità di uno dei tentatori, che tra l’altro è molto amico di…

0

Tramite le foto pubblicate dal blog DM siamo riusciti a risalire all’identità di uno dei tentatori di Temptation Island 2018, che tra l’altro è molto amico di un ex concorrente del Grande Fratello Vip 2

TEMPTATION ISLANDLe riprese di Temptation Island 2018 sono iniziate ieri in Sardegna e, malgrado sui social si siano fatte molte ipotesi, non sono ancora state rese note le coppie della versione nip, come neanche i nomi dei tentatori e delle tentatrici.

Tutto questo fino ad oggi quando, grazie al blog DM, siamo riusciti ad identificare uno dei tentatori che parteciperanno alla sesta edizione di Temptation Island.

Si tratta di Luca Daffré, un nome poco noto nel mondo dello spettacolo, ma che a quanto pare ha già posato come modello.

Temptation Island 2018: chi è Luca Daffré, il tentatore della sesta edizione (che è anche amico di Ignazio Moser)

Luca Daffré ha 24 anni, è di Trento, è alto 1.86 metri e, prima di diventare modello e indossatore (ha sfilato anche per D&G), è stato un nuotatore professionista.

Ha frequentato l’Università di Verona, dove ha studiato Scienze Motorie, e, dopo aver lasciato lo sport, ha trascorso otto mesi a Sidney, in Australia.

È conosciuto soprattutto per essere molto amico di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 e attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, e anche per essere comparso in un video musicale di Fedez.

TEMPTATION ISLAND: LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E I GOSSIP!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 12 giugno 2018
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 13 giugno 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here