Elena Morali parla della sua vita sentimentale e su Simone Coccia dichiara “È un bugiardo e, se l’Onorevole Pezzopane me lo chiederà, io ho le prove.” VIDEO

0

Elena Morali, durante l’intervista rilasciata sabato 3 giugno 2018 a Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, ha dichiarato che non solo Simone Coccia è un bugiardo, ma che lei ha anche in mano le prove “E se l’Onorevole Pezzopane le vorrà, gliele darò”. E su Marco Ferri ha detto…

GOSSIPElena Morali, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, durante il GF15 è entrata nella Casa insieme a Floriana Secondi per parlare con Simone Coccia, fidanzato dell’Onorevole Stefania Pezzopane.

Intervistata da Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, la Morali ha raccontato com’è andato quel momento vissuto “da dentro”, aggiungendo che Simone Coccia è un bugiardo, perché ha fatto finta di non conoscerla:

“Devo dire che sono stata anche brava, perché Simone è un po’ bugiardo. Non penso che (riferito all’Onorevole Stefania Pezzopane, ndr.) si sarebbe messa con una persona che gliene combina così tante. O lo sa già, e l’ha già perdonato, o non saprei cosa dire.”

Elena Morali e l'”affaire Simone Coccia”, ecco cos’è successo su Instagram

Elena Morali, come altre ragazze (tra cui una sua amica), è stata protagonista di una brutta vicenda accaduta su Instagram che ha visto coinvolto Simone Coccia:

“Ci ha provato con me, poi anche con una mia amica, a cui ha scritto le stesse cose.Tante ragazze mi hanno mandato le conversazioni che hanno avuto con lui. Lui ha detto di aver avuto più di 2000 ragazze, ma in realtà penso che abbia avuto più di 2000 pali online. Ad una ragazza ha mandato delle foto di lui, nudo, in cui si vedono le parti intime.”

LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E I GOSSIP SU ELENA MORALI

La showgirl, che ha tenuto tutto, ha inoltre aggiunto che se l’Onorevole Stefania Pezzopane lo vorrà, le mostrerà le prove.

Elena Morali, dopo l’addio a Scintilla nuova relazione con Marco Ferri?

Parlando invece della sua vita sentimentale, Elena Morali ha confermato che lei e Scintilla si sono lasciati, ma che il responsabile della rottura non sarebbe Francesco Monte, bensì Marco Ferri:

“Sì, c’è qualcosa con Marco Ferri, ma chissà, speriamo che vada bene…”

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2018: Jonathan Kashanian “Baye Dame non doveva passarla liscia!” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto oggi non va in onda! Ecco perché

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here