Uomini e Donne: Nicolò Brigante lancia un messaggio in codice a Marta Pasqualato?

0

Nicolò Brigante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Virginia Stablum, lancia un messaggio sui social a Marta Pasqualato. Lei però adesso sembra molto presa da Nicolò Ferrari…

UOMINI E DONNENicolò Brigante, ex tronista di Uomini e Donne, è tornato single da pochi giorni dopo essersi lasciato con Virginia Stablum, che aveva scelto a sorpresa nel people show di Maria De Filippi.

La saga del bel siciliano però non è finita qui, perché dopo aver detto addio all’ex di Ignazio Moser, ammettendo che tra loro non è scoppiato quell’amore folle che aveva sentito nella trasmissione, avrebbe lanciato sui social un messaggio in codice a Marta Pasqualato, sua non scelta:

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati! (UOMINI E DONNE GOSSIP)

“Life always offers you a second chance. It’s called tomorrow” (“La vita ti offre sempre una seconda possibilità. È chiamata domani.”)

Inutile dire che i fan, dopo averlo visto, hanno cominciato a sognare un lieto fine per Nicolò Brigante e Marta Pasqualato, se non che la bella fiorentina (forse) potrebbe non essere più disponibile…

Uomini e Donne: Nicolò Ferrari ha confessato che tra lui e Marta Pasqualato c’è più di un’amicizia

Nicolò Ferrari, il bellissimo ex corteggiatore e non scelta di Nilufar Addati, in un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne avrebbe confessato che tra lui e Marta Pasqualato c’è molto più di un’amicizia:

“Il suo carattere forte dà un’impronta di parità al rapporto e anche esteticamente rispecchia i miei canoni di bellezza. Per ora la nostra frequentazione è qualcosa di più di un’amicizia, ma non si può ancora definire una vera e propria relazione. Vedremo…”

Ieri sera i due ex corteggiatori, secondo quanto rivelato dal Vicolo delle News, si trovavano insieme al Pitti di Firenze.

Che stia per nascere una storia d’amore? Se così fosse per Nicolò Brigante non ci sarebbero più possibilità, ma una cosa pero è chiara.

Marta Pasqualato, dopo aver ricevuto una delusione a Uomini e Donne, ora si è ritrovata di punto in bianco nei panni di una tronista, anche se fuori dal people di Maria De Filippi.

Chi sceglierà tra Nicolò Brigante e Nicolò Ferrari? Solo il tempo potrà dircelo, ma di certo, in attesa che Temptation Island 2018 inizi, questo sarà uno dei gossip più calienti di quest’estate.

Articolo precedenteIl Segreto oggi non va in onda! Ecco perché
Articolo successivoGiada Di Miceli, ecco le foto esclusive del battesimo della figlia Giorgia FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here