Giada Di Miceli, ecco le foto esclusive del battesimo della figlia Giorgia FOTO

0

Sabato 9 giugno 2018 si è svolto il tenerissimo battesimo di Giorgia, figlia della conduttrice Giada Di Miceli e dell’imprenditore Patrizio Polifroni, nella Chiesa di Piazza Euclide a Parioli (Roma). Ecco le foto esclusive rilasciate per il nostro blog!

GOSSIP-Una cerimonia toccante e che ha emozionato tutti i presenti e anche noi: sabato 9 giugno 2018, nella Chiesa di Piazza Euclide a Parioli (Roma), si è tenuto il battesimo di Giorgia, figlia primogenita della bellissima conduttrice Giada Di Miceli e dell’imprenditore Patrizio Polifroni.

La piccola principessa, che ha compiuto da poco i sette mesi, era dolcissima in un abito di Baby Dior e ha attirato subito l’attenzione di tutti i parenti e gli amici presenti all’evento esclusivo organizzato in suo onore.

Giada Di Miceli, la figlia Giorgia riceve il santo battesimo durante una cerimonia emozionante

Amoreggiando con il papà Patrizio Polifroni e dedicando tanti sorrisi ai presenti, la piccola Giorgia ha ricevuto il santo battesimo immortalata da fotografi e cameramen.

Al termine della funzione, gli invitati si sono spostati nella Villa Manduca, allestita per l’occasione in stile shabby chic dalla wedding planner Barbara Verchiani.

Tema della serata: principesse e diamanti, il tutto arricchito da un menù a base di crudi e di champagne.

Molto suggestiva la scritta sulla torre con il nome di Giorgia, realizzata dal designer Claudio Berrettoni.

L’esclusiva festa si è poi conclusa con palloncini a led e lanterne lanciate in cielo, il taglio della torta della principessa (creata per l’occasione dalla cake designer Tiziana Moretti) e balli fino a tarda notte.

Photo Credits: Massimo Montiroli.

Articolo precedenteUomini e Donne: Nicolò Brigante lancia un messaggio in codice a Marta Pasqualato?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 22 giugno 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here