Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 25 giugno 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 25 giugno 2018 a partire dalle 15.30 su Canale 5, Saul continua a riflettere sull’ultimatum lanciato da Francisca e…

IL SEGRETO-Le anticipazioni della nuova puntata della tv soap spagnola, che vedremo oggi lunedì 25 giugno 2018 su Canale 5 a partire dalle 15.30 ci rivelano che oggi i protagonisti di Puente Viejo saranno chiamati a sostenere diverse prove.

Mentre Saul sta ancora pensando all’ennesimo ultimatum lanciato da Francisca, la sua protettrice, Ulpiano sembra avere le idee molto chiare: non intende perdonare Carmelo per aver ucciso, pur se accidentalmente, suo padre.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi venerdì 22 giugno 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Anzi, pare che il ragazzo, in un momento da brivido che vedremo in questo episodio de Il Segreto, sembra più che intenzionato a ripagare il braccio destro di Severo Santacruz con la sua stessa moneta!

Il Segreto anticipazioni: Dolores triste per la partenza di Tiburcio

Nel frattempo Dolores, dopo aver trascorso quasi tutti i giorni al circo suscitando le domande di Hipolito, è triste perché presto i circensi lasceranno Puente Viejo, quindi lei non vedrà più Tiburcio.

Anche Rosa sarà molto agitata, perché Emilia e Julieta tarderanno a rientrare dal loro incontro con il notaio e comincerà a temere il peggio.

IL SEGRETO: PUNTATA DI VENERDÌ 22 GIUGNO 2018 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 22 giugno 2018
Articolo successivoGrande Fratello 15: Angelo Sanzio “Filippo ha tradito Lucia? Ecco cosa è successo con Patrizia Bonetti” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here