Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 3 luglio 2018

0

Oggi martedì 3 luglio 2018 Il Segreto andrà in onda su Retequattro a partire dalle 21.25: ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella nuova puntata della tv soap spagnola!

IL SEGRETO-Settimana atipica per la tv soap spagnola più seguita in Italia: dopo averne annunciato il trasloco temporaneo dal 3 al 5 luglio 2018 su Retequattro, il Biscione ha scombinato di nuovo le carte in tavola.

Lunedì 2 e martedì 3 luglio 2018, Il Segreto andrà in onda come preannunciato su Retequattro, mentre mercoledì 4 e giovedì 5 luglio 2018 tornerà alle 15.30 su Canale 5.

Venerdì 6 luglio 2018 invece non andrà in onda del tutto, mentre come già detto, da lunedì 9 luglio 2019 dovrebbe tornare alla sua programmazione attuale (15.30 su Canale 5).

Il Segreto anticipazioni: continuano i preparativi per il matrimonio di Carmelo e Adela, Saul sempre più sulle spine

Nella puntata di oggi martedì 3 luglio 2018, che vedremo a partire dalle 21.25 su Retequattro, continueranno i preparativi per il matrimonio di Adela e Carmelo.

Tutti sono ansiosi di partecipare al lieto evento, soprattutto i due neo sposi, che dopo essere passati attraverso mille peripezie e mille incomprensioni, non vedono l’ora di convolare all’altare per dire il loro sì.

Solo Saul non partecipa alla gioia generale: il giovane infatti sta custodendo un segreto che non può rivelare a nessuno, nemmeno a Julieta.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 2 LUGLIO 2018 (IL SEGRETO VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto si sposta eccezionalmente su Retequattro!
Articolo successivoGrande Fratello 15: Lucia Bramieri “Non penso che Lucia Orlando e Filippo Contri dureranno. Lui è troppo raffinato, mentre lei…”VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here