Uomini e Donne: Sabrina Ghio fidanzato, chi è l’uomo misterioso che ha fatto dimenticare il no di Nicolò Raniolo all’ex tronista

0

Ecco chi è Carlo Negri, l’uomo che ha riportato la felicità nella vita di Sabrina Ghio, l’ex tronista di Uomini e Donne!

UOMINI E DONNESabrina Ghio, dopo il no ricevuto da Nicolò Raniolo a Uomini e Donne, era sparita dai radar dei gossip per riprendersi dallo smacco e tornare alla vita normale.

Nessuno sapeva che fine avesse fatto l’ex tronista ed ex ballerina di Amici, almeno fino ad oggi, quando su Instagram è apparsa una foto che ha catturato la nostra attenzione.

Nella foto infatti si vede Sabrina Ghio, che indossa un costume nero molto sexy e che sottolinea le sue curve, abbracciata ad un uomo misterioso mentre si stanno godendo il sole e il mare.

LEGGI ANCHE: Nicolò Brigante lancia un messaggio in codice a Marta Pasqualato? (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Il post è accompagnato da una lunghissima dedica, scritta dall’ex tronista, tra cui spiccano queste parole:

“…Ho messo sempre il cuore dalla parte giusta, e questo, prima o poi, la vita se lo ricorderà. E forse ha cominciato a restituirmi qualcosa proprio con lui. Grazie per l’amore che mi dai Carlo Negri.”

Uomini e Donne: chi è Carlo Negri, il nuovo fidanzato di Sabrina Ghio

Poche le informazioni in rete su Carlo Negri, il nuovo fidanzato di Sabrina Ghio, ma da quello che sappiamo è nato e vive a Caserta, anche se dai suoi profili social sembrerebbe che adesso viva a Roma (si è forse trasferito per amore dell’ex tronista?).

Ha 26 anni, quindi sei anni in meno della Ghio e, proprio a causa di questo motivo, all’inizio l’ex ballerina è stata molto diffidente.

Passate le reticenze però, Sabrina Ghio si è lasciata andare e adesso i due stanno insieme da quasi tre mesi (si sono fidanzati ad aprile 2018).

Prima di conoscere l’ex tronista, Carlo Negri è stato fidanzato con Martina, con la quale sembra essere rimasto in buoni rapporti.

Le sue più grandi passioni sono il mare e le serate nei locali, inoltre è un tifoso sfegatato del Napoli.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 4 luglio 2018
Articolo successivoThe Kolors, Stash preso a pugni “Non potevo far finta di niente davanti a quella scena…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here