Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 5 luglio 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 5 luglio 2018 a partire dalle 15.30 su Canale 5, Prudencio confesserà che suo fratello Saul è innocente!

IL SEGRETO-Ancora colpi di scena per i personaggi della tv soap iberica: nella puntata di oggi giovedì 5 luglio 2018, che sarà trasmessa a partire dalle 15.30 su Canale 5, scopriremo un grosso segreto sui fratelli Ortega.

Prudencio rivelerà infatti a Raimundo e Francisca la sua vera identità e, come se già questo non bastasse, confesserà anche che suo fratello Saul è innocente e che è stato ingiustamente imprigionato!

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 4 luglio 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il giovane si recherà quindi da Julieta per raccontarle la verità. La ragazza, senza perdere altro tempo, aiutata da Emilia riesce ad entrare nel carcere e a far visita a Saul.

Il Segreto anticipazioni: il bambino di Candela è stato rapito!

Nel frattempo Candela, tornata dal matrimonio di Adela e Carmelo, trova Venancia a terra: il suo bambino è stato rapito!

Dolores invece, per la seconda volta, riceve una lettera da Pedro dalla Russia con i documenti da firmare per il divorzio.

IL SEGRETO: GUARDA QUI LA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 4 LUGLIO 2018 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteThe Kolors, Stash preso a pugni “Non potevo far finta di niente davanti a quella scena…”
Articolo successivoUomini e Donne: Sara Affi Fella “Ho lasciato Luigi Mastroianni perché è un bugiardo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here