Temptation Island 2018: tentatori, svelati tutti gli uomini (e quanto sono sexy) GALLERY

0

Dopo le coppie, oggi sono stati rivelati tutti i nomi dei tentatori uomini che parteciperanno a Temptation Island 2018. Alcuni di loro, come Gianmarco Onestini, li conosciamo già, mentre altri li abbiamo scoperti solo oggi. Una cosa però è certa: quest’anno le ragazze si rifaranno gli occhi, perché sono tutti bellissimi e molto sexy!

TEMPTATION ISLAND-La prima puntata di Temptation Island 2018 andrà in onda lunedì 9 luglio 2018 e, come da programma, nei giorni scorsi sono state rivelate le coppie.

Oggi però è arrivato il momento di rifarsi gli occhi per le lettrici del nostro blog, perché dopo settimane di silenzio, sono stati svelati anche i tentatori uomini che parteciperanno al docu-reality più hot di Canale 5.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2018, ecco quali saranno le coppie! (TEMPTATION ISLAND GOSSIP)

Alcuni di loro, come Gianmarco Onestini , Luca Daffré e Michael Terlizzi li conosciamo già, mentre altri li abbiamo scoperti anche noi soltanto oggi.

Una cosa è certa: per le ragazze fidanzate quest’anno sarà dura resistere, perché i tentatori di Temptation Island sono uno più bello dell’altro!

Non ci credete ancora? Date un’occhiata alla nostra gallery allora!

Temptation Island 2018: ecco chi saranno i tentatori!

Michael Terlizzi, 32 anni, è noto per essere il figlio di Franco Terlizzi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Quest’anno ha già partecipato al GF15 e, che dire, sono bastate poche inquadrature per farlo diventare in pochi minuti l’uomo più desiderato d’Italia!

Gianmarco Onestini, 21 anni, è conosciuto dal pubblico per essere il fratello dell’ex tronista Luca Onestini. Apparso per la prima volta al GFVip, ha fatto l’istruttore di vela e ora è un web influencer.

Luca Daffré, 24 anni, è noto per essere grande amico di Ignazio Moser. Ex nuotatore, ha lavorato per i marchi di moda più famosi del mondo, come Dolce&Gabbana.

Giovanni Longobardi, 35 anni, proprio il giorno in cui andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2018 farà il compleanno. Calciatore, attualmente milita nel Turris 1944.

Antonio Moriconi, 23 anni, è una delle novità di questa edizione. L’unica cosa che sappiamo è che, nel 2015, è stato eletto Mister Topolini 2015 insieme ad Anna Godina e che è di Frosinone.

Manuel Galiano, nato il 10 gennaio (Capricorno), dopo aver giocato a calcio a livello dilettantistico, è volato negli Stati Uniti per entrare nella squadra del Peninsula College. È anche un rapper e pubblica inediti sotto lo pseudonimo di Maui.

Davide Evangelisti è nato e vive a Roma. Lavora come pasticcere e libero professionista, ma il suo sogno è quello di sfondare nel mondo della moda. Cosa sappiamo di lui a parte questo? Nelle sue vene, oltre al sangue italiano, scorre anche quello cubano e brasiliano (un mix affascinante).

Luca Petris vive a Milano, dove lavora come modello e studia Scienze Motorie. Ama viaggiare e ha partecipato anche a diversi concorsi di bellezza, tra cui Mister Mondo Italia.

Marco Di Micco, soprannominato Vikitalia, è appassionato di snowboard e, stando alle ultime informazioni dei suoi profili social, andrà a lavorare come barman ad Albissola Superiore.

Davide Matteini, 36 anni, dopo aver militato come calciatore nella serie A, è stato a Uomini e Donne, poi è tornato al calcio (ora gioca nelle squadre dilettantistiche). Il vizio per le belle donne, oltre a quello per le notti brave dove l’alcol scorreva a fiumi, gli hanno fatto guadagnare il soprannome di bad boy.

 

loading...

LASCIA UN COMMENTO