Temptation Island 2018: Martina Sebastiani rivela un’indiscrezione su Gianpaolo Quarta, ma lui le risponde per le rime!

0

Martina Sebastiani, dopo essersi lasciata con Gianpaolo Quarta a Temptation Island 2018, non vedeva l’ora di rivelare quel piccolo segreto sul suo ex, ma lui le risponde per le rime sui social

TEMPTATION ISLAND-Tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, come prevedibile, le cose non sono finite bene.

I due infatti, dopo aver vissuto 21 giorni da separati a Temptation Island, si sono lasciati.

E Martina, malgrado l’interesse evidente del single Andrea, ha anche deciso di prendersi una pausa di riflessione prima di buttarsi in una nuova storia.

Ciò però non le ha impedito di sputare veleno sul suo ex e di rivelare un segretuccio mica male: Gianpaolo Quarta, secondo lei, non si è disperato più di tanto per la rottura visto che, dopo la fine del programma, ha iniziato a frequentare la single Carolina:

“È stato molto incoerente, perché dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina con la quale si è frequentato…ed è scappato più di un bacio.”

Temptation Island 2018: Gianpaolo Quarta risponde su Instagram alle insinuazioni dell’ex fidanzata

Il commento della Sebastiani non è però sfuggito all’ex fidanzato, che ha deciso di rispondere con un breve video su Instagram:

“Io e Carolina non ci siamo mai visti dopo Temptation Island. Ci siamo sentiti in un’unica telefonata dopo il falò e con qualche messaggio su Instagram, ma niente di più.”

Gianpaolo Quarta però non ha nascosto che Carolina gli sia rimasta nel cuore, perché dopo aver risposto alle parole dell’ex fidanzata, ha invitato la single in Puglia.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 9 agosto 2018
Articolo successivoGrande Fratello Vip 3: Fabrizio Corona non sarà un concorrente. Ecco il ruolo “pensato” dagli autori per lui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here