Le Iene Show: via Ilary Blasi, ecco chi condurrà la nuova stagione

0

Ilary Blasi, dopo essere stata al timone de Le Iene Show per undici anni, lascerà la trasmissione. Al suo posto arriverà un’attrice molto amata dal pubblico.

LE IENE SHOW-Il posto di Ilary Blasi a Le Iene Show, come confermato anche dalla stessa “signora Totti” su Chi, non è più così sicuro.

Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo, voce e mente di Dagospia sul settimanale Oggi, la conduttrice sarà rimpiazzata presto da un’attrice molto amata dal pubblico.

Le Iene Show: Miriam Leone prenderà il posto di Ilary Blasi?

Si tratta di Miriam Leone, che stando alle indiscrezioni del reporter gossipparo sarebbe già in trattativa con la Mediaset per prendere in mano Le Iene.

La 33enne, che abbiamo già visto in molte serie tv, sogna il palco dell’Ariston e una conduzione a fianco di Claudio Baglioni nel prossimo Festival di Sanremo, ma in attesa del sì o del nì del cantautore, si starebbe già preparando per un ritorno in grande stile nel programma del Biscione.

Intanto Ilary Blasi, stando ai più maligni, dopo aver lavorato come una matta per un anno con il GFVip, le Iene, Balalaika e i Wind Awards, sarebbe intenzionata a prendersi una pausa e a condurre solo il GF Vip.

Articolo precedenteTemptation Island 2018: Andrea Dal Corso avvistato con una ragazza, ma non è Martina Sebastiani!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 13 agosto 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here