Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova, “prove da genitori” in Repubblica Ceca

0

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, si è recato in Repubblica Ceca per conoscere la famiglia della fidanzata Ivana Mrazova. E tra sorrisi e sguardi di intesa, hanno trovato anche il tempo per fare una “prova da genitori” con Annabelle, la nipote della modella

GRANDE FRATELLO VIP-La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, sbocciata sotto i riflettori del GFVip2, sta procedendo a gonfie vele.

I due piccioncini, dopo aver smentito la loro partecipazione a Temptation Island Vip, in questi giorni si sono recati in Repubblica Ceca, paese d’origine della modella, per saldare ancora di più il loro legame.

Luca Onestini, solo qualche settimana fa, aveva annunciato che presto sarebbe andato a conoscere la famiglia della fidanzata. Detto fatto, eccoli qui!

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova, le immagini tenerissime su Instagram fanno sognare i fan

Le ultime foto, pubblicate su Instagram sia dall’ex tronista sia dalla modella, hanno fatto sognare migliaia di fan, compresa la stessa Giulia De Lellis (ormai ex fidanzata confermata di Andrea Damante).

In quella che vi abbiamo mostrato sopra, una delle tante presenti sui social, Luca Onestini e Ivana Mrazova coccolano e baciano Annabelle, nipote della modella, nata otto mesi fa.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 3, Fabio Basile escluso dal cast, colpa dell’Esercito e della FederJudo! (GRANDE FRATELLO VIP GOSSIP)

E c’è già chi, tra i fan della coppia, sogna di vedere Luca e Ivana genitori di un bel bambino o di una bella bambina…la previsione si avvererà nel prossimo futuro?

Staremo a vedere, anche perché non è così distante dalla realtà visto che, in più di un’occasione, l’ex tronista ha manifestato il desiderio di diventare papà prima dei 30 anni.

Articolo precedenteUomini e Donne: Mattia Marciano e Vittoria Deganello, storia finita “È una situazione strana.”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 21 agosto 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here