Temptation Island Vip: tutte le news che non sapevi ancora!

0

Temptation Island Vip è quasi pronto per aprire i battenti: ecco quando andrà in onda la prima puntata, chi condurrà il programma, il cast, il villaggio, la location e i nomi dei possibili tentatori!

TEMPTATION ISLAND VIP-La prima puntata di Temptation Island Vip sarà trasmessa martedì 11 settembre 2018 su Canale 5 alle 21.25.

Alla conduzione non vedremo Filippo Bisciglia, ma Simona Ventura. A spiegare il motivo della sua assenza era stato lo stesso Bisciglia in un’intervista rilasciata il 9 luglio 2018 a Blogo:

“Anche per il Grande Fratello funziona così: chi conduce la versione nip non può condurre quella vip.”

Temptation Island Vip: il cast dei personaggi

Per quanto riguarda invece le coppie, di cui avevamo parlato in modo approfondito qui, saranno:

Patrick Baldassarri e Valeria Marini

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Fabio Esposito e Marcella Esposito

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Temptation Island Vip: chi saranno i tentatori e le tentatrici?

Come già accaduto con la versione nip, sui tentatori e sulle tentatrici di Temptation Island Vip c’è ancora un’aura di mistero, ma che non durerà tanto a lungo visto che stanno iniziando a saltare fuori i nomi.

In pole position ci sarebbe quello di Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma, che avrebbe già messo gli occhi su Valeria Marini.

Sempre per quanto riguarda i tentatori uomini, ci dovrebbe essere anche Davide Rossi, attore e figlio della nota rockstar Vasco Rossi, Andrea Offredi, Manuel Vallicella, Andrea Cerioli, Jeremias Rodriguez e Pierpaolo Petrilli.

Tra le tentatrici ci dovrebbe essere invece la bellissima Melissa Castagnoli e Mariana Falace.

Temptation Island Vip: location e resort

Le registrazioni di Temptation Island Vip, che dovrebbero iniziare nei prossimi giorni, verranno fatte a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, al resort Is Morus.

 

loading...

LASCIA UN COMMENTO